• Non disponibile

Mini 4WD Knuckle Breaker Black Special

Riferimento: 4950344196081

12,00 €
Tasse incluse

TAMIYA 19608

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Mini 4WD Knuckle Breaker Black Special

Pronta per Correre
Questa vettura della classe Aero è stata protagonista del Manga e dell'Anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go! MAX" come auto da corsa di Retsuya Ichimonji, succedendo alla Shadow Breaker Z-3.
Questo modello in kit di montaggio, scala 1/32, della Mini 4WD ad alte prestazioni il Knuckle Breaker, è una semi-monoscocca montata su telaio Super X che consente la sostituzione del motore tramite la parte inferiore del telaio senza dover smontare il corpo, presenta inoltre pneumatici slick da 24mm/9mm e 2 set di ingranaggi tra cui scegliere (3.5:1 o 4:1).
La scocca presenta alette verticali, dai lati dell'abitacolo alla coda della macchina. che forniscono una stabilità eccezionale in rettilineo. È disponibile un'ampia gamma di parti opzionali per personalizzare e migliorare ulteriormente la macchina.

Black Special
La variante Black Special ha la carrozzeria nera, con il diverso design della livrea con decori in argento e rosso.
È stata equipaggiata con cerchi di piccolo diametro a 3 razze di colore verde neon con pneumatici slik. La cornice del telaio e le parti secondarie sono state stampate in grigio fumo trasparente. Come il modello originale, non viene fornito un motore standard.

Super X Chassis
Il telaio Super X offre una grande resistenza e stabilità grazie al suo ampio battistrada e al passo lungo.
È possibile accedere al motore dal lato inferiore della macchina, consentendo rapidi cambi di setup, mentre il supporto posteriore è fissato in 2 punti.

Motore non incluso.
Richiede 2 batterie R6/AA/UM3 non incluse

4950344196081

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.