NEO TRIDAGGER ZMC mini4WD 1/32
Riferimento: 4950344194094
TAMIYA 19409
100% sicuri
Corriere 24-48h
Resi a carico del cliente
NEO TRIDAGGER ZMC mini4WD 1/32
Come la Fenice
La Neo-Tridagger ZMC (dal giapponese: ネオトライダガー ZMC, Neo Toraidagā Zu~īemushī) è un'auto da corsa della serie Fully Cowled mostrata nel Manga e nell'Anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go!" e "Bakusou Kyoudai Let & Go! WGP" come seconda macchina di Ryo Takaba a sostituzione della Tridagger X che gli venne distrutta nella serie.
Il kit di montaggio ad alte prestazioni che adotta la trasmissione ad albero 4 ruote motrici porta con se una trasmissione con rapporto 4:1, la scocca della Neo-Tridagger ZMC, come la precedente, ha la base nera e la scocca squadrata ma a differenza del vecchio modello le ruote anteriori sono senza parafanghi e i cerchi anteriori montano delle borchie di colore grigio, ad ogni modo i cerchi sono sempre a tre razze di tipo Fully Cowled di colore rosso ed equipaggiano gomme slik. L'alettone posteriore presenta la dicitura "Neo Tri Dagger" e non è più a forma di M, come nella Tridagger X, ma è a forma di Y ed è agganciato subito dietro il cockpit, abitacolo che ha il vetro a tre finestre color oro e, sempre sul muso, troviamo anche il logo ZMC, il resto della livrea è composta da elementi rossi e gialli a forma di fiamma.
Il telaio, di tipo Super-1, è di colore nero con sotto-elementi verdi, e monta 2 rulli anteriori blu a basso attrito mentre quelli posti al centro del telaio sono di colore verde.
Chassis Super-1
Lo chassis Super-1 è di per sé la nuova generazione dello Zero Chassis e offre un'allettante miscela di velocità e durata. I supporti laterali rimovibili offrono ampie possibilità di regolazione, mentre i pneumatici anteriori di dimensioni ridotte contribuiscono ad abbassare il baricentro ottenendo così un'altezza di soli 3mm da terra.
Il motore non è incluso nel kit.