• Non disponibile

Mini 4WD Proto-Saber JB

Riferimento: 4950344194056

12,00 €
Tasse incluse

TAMIYA 19405

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Mini 4WD Proto-Saber JB

La Proto-Sabe di Sagami!
La Proto-Saber JB (dal giapponese: プロトセイバー JB, Puroto Seibā Jei Bi-) è una macchina da corsa a 4 ruote motrici della serie Fully Cowled, l'abbiamo vista comparire nel manga e nell'anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go!" come prima macchina di J.Jun Sagami con cui ha corso anche in "Bakusou Kyoudai Let & Go! Return Racers!".
Questa macchina da corsa è essenzialmente una Super Avante con i parafanghi ed il corpo macchina più largo, principalmente di colore blu metallizzato, con diversi elementi rossi, primo fra tutti i cerchi a 3 razze di tipo Fully Cowled di piccolo diametro abbinati a pneumatici slick di alto profilo, sempre di colore rosso ci sono i due fanali posti sulla parte frontale dei parafanghi e le fiamme che compongono la livrea, mentre l'abitacolo è color argento e lo spoiler posteriore, molto più grande rispetto alla Super Avante, è attaccato in 6 punti ha uno sfondo nero e presenta la dicitura "Proto-Saber JB" in giallo, stesso colore per la "JB" che compare sul muso della macchina, mentre possiamo notare il numero "01" posto sul lato posteriore dei parafanghi anteriori.

Chassis Super-1
Il telaio Super-1 è di per sé la nuova generazione dello Zero Chassis e offre un'allettante miscela di velocità e durata. I supporti laterali rimovibili offrono ampie possibilità di regolazione, mentre i pneumatici anteriori di dimensioni ridotte contribuiscono ad abbassare il baricentro ottenendo così un'altezza di soli 3 mm da terra.

Motore non incluso.

4950344194056

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.