• Non disponibile

LM BREAKER Telaio VS MINI 4WD

Riferimento: 4950344196166

15,86 €
Tasse incluse

TAMIYA 19616

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

LM BREAKER Telaio VS MINI 4WD

La Rinascia di una Leggenda
La Lightning-Magnum (giapponese: ライトニングマグナム, Raitoningu Magunamu) è una Mini 4WD della classe Aero, presentata nel Manga "Bakusou Kyoudai Let's & Go! MAX" come la sesta macchina di Seiba.
La Lightning-Magnum presenta il design del corpo a bassa altezza, completamente incassata, con un grande spoiler piatto attaccato sul retro e un paio di piccoli ammortizzatori argentati sul lato dell'abitacolo. La scocca dell'auto è di un colore blu con le decalcomanie a forma di fiamme, con un emblema "Go" (giapponese: 豪, Gō) sul cofano anteriore.
Il compatto chassis VS è equipaggiato con ruote di tipo VS a 3 razze e pneumatici slick per un'eccellente accelerazione.

LM Breaker
La versione LM Breaker è dotata di desivi bianchi con finiture rosse. È equipaggiata con ruote gialle e penumatici neri. Le parti inferiori del telaio sono tinte in color in fumo trasparente. La versione originale non è dotata di motore.

Chassis VS
Il telaio VS è leggero e compatto con a passo corto.
Il coperchio della ruota dentata e il copribatterie rendono la manutenzione un compito semplice, quindi questo chassis è davvero un'eccellente mix di facile utilizzo ed alte prestazioni

Il motore non è incluso nella confezione.
Richiede due batterie R6 / AA / UM3 non incluse.

4950344196166

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.