• Non disponibile

Mini 4WD Beat-Magnum TRF

Riferimento: 4950344194254

12,00 €
Tasse incluse

Tamiya 19425

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Mini 4WD Beat-Magnum TRF

Una Magnum per Vincere!
Dal giapponese ビートマグナム, Bīto Magunamu, la Mini 4WD Beat-Magnum è stata presentata all'interno dei Manga e Anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go! WGP" come la quarta macchina di Go Seiba dopo la Cyclone Magnum e prima della Lightning Magnum. In seguito la Beat-Magnum è stata evoluta nella sua versione TRF ed anche questa è apparsa in video nella serie "Bakusou Kyoudai Let's & Go! WGP: Hyper Heat", sempre n mano al legittimo proprietario, per poi fare una seconda apparizione, questa volta come macchina del Dr. Tsuchiya nella serie "Bakusou Kyoudai Let's & Go! MAX", ed in fine fece un'apparizione nella serie "Let's & Go! Return Racers!".

Quest'auto fa parte della classe Fully Cowled, nella sua versione TRF vede la scocca alleggerita con diverse prese d'aria, compresa una sul tettuccio dell'abitacolo come per la Fighter Magnum VFX e la Cyclone Magnum TRF, sia per migliorare il raffreddamento dell'auto che per migliorarne l'aereodinamica.
A differenza del modello originale la TRF monta cerchi di colore bianco (nella versione precedente erano verdi) a cingue razze con gomme slik di tipo Avante, l'alettone posteriore è stato ridisegnato aumentando la superfice di portanza e riducendone l'angolo nella sezione, la Beat-Magnum monta il telaio Super TZ

Super TZ Chassis
Oltre al passo medio e al battistrada largo, il telaio Super TZ ha le batterie vicino al terreno e  sfrutta il fondo piatto per aumentare il basso centro di gravità. Utilizza un robusto paraurti che funge da alettone frontale per garantire stabilità anche alle alte velocità.

Il motore non è incluso nella confezione.
Batterie (2) R6/AA/UM3 vendute separatamente.

4950344194254

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.