• Non disponibile

Mini 4WD Vanguard Sonic

Riferimento: 4950344194070

13,00 €
Tasse incluse

Tamiya 19407

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Mini 4WD Vanguard Sonic

L'Avanguardia alla velocità (Ultra)Sonica
La Vanguard Sonic (giapponese: ā ン ガ ー ソ ソ ニ Bang Bang, Bangādo Sonikku) è una macchina da corsa Mini 4WD Fully Cowled ed è stata descritta nel manga e nell'anime "Bakusou Kyoudai Let's & Go!" come terza macchina di Retsu Seiba.
Si tratta di un kit di montaggio di un modello di auto da corsa ad alte prestazioni che adotta la trasmissione a quattro ruote motrici. La Vanguard Sonic presenta parafanghi frontali separati dallo Chassis e parte di questi può essere rimosso, il telaio è a fondo bianco con elementi rossi e verdi e a differenza del vecchio modello, la Sonic Saber, i cerchi sono di tipo Fully Cowled, gialli con gomma slick nera ad alto profilo. L'abitacolo è un blocco singolo di colore nero, l'alettone posteriore molto più grande rispetto alla vecchia versione, presenta la scritta Vanguard Sonic, ed è montato sopra l'abitacolo all'altezza delle gomme posteriori.

Chassis Super-1
Lo chassis Super-1 è di per sé la nuova generazione dello Zero Chassis e offre un'allettante miscela di velocità e durata. I supporti laterali rimovibili offrono ampie possibilità di regolazione, mentre i pneumatici anteriori di dimensioni ridotte contribuiscono ad abbassare il baricentro ottenendo così un'altezza di soli 3 mm da terra. la parte frontale presenta due rulli a basso attrito di colore grigio mentre quelli montati sul fianco del telaio sono verdi.

Il motore è venduto separatamente.

4950344194070

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.