• Non disponibile

ESOSCHELETRO XV88 BROADSIDE

Riferimento: 5011921045631

40,00 €
Tasse incluse
56-15
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Esoscheletro XV88 Broadside

Progettato per offrire supporto a lungo raggio, l'esoscheletro XV88 Broadside è andato al di là di ogni aspettativa, divenendo un pilastro fondamentale dei Gruppi da Caccia e un cacciacorazzati addirittura leggendario. Potenziato da un acceleratore di particelle, il colpo di un fucile a rotaia pesante di un Broadside può penetrare la corazza di plastacciaio dei bunker più resistenti.

Dotato di una corazza robusta, manovrabile e con un'ampia gamma di armi tra cui scegliere, l'Esoscheletro XV88 Broadside fornisce al collezionista dai Tau un gran numero di opzioni. Il kit porta una ventata di novità tra le fila degli esoscheletri tau, poiché si tratta di modelli considerevolmente più massicci e imponenti, di grande presenza in una collezione di miniature. Ciascuno di essi presenta un acceleratore di particelle sulla schiena. La loro arma standard è il lungo e potentissimo fucile a rotaia pesante binato, ma possono essere equipaggiati anche con le potentissime gondole di missili ad alto potenziale binate. Se non bastasse, possono utilizzare anche missili intelligenti binati, una vera delizia per i più esperti estimatori delle armi dei Tau. Il kit include anche un Drone Scudo e un Drone Missile.

La confezione contiene un kit multicomponente di plastica formato da 91 componenti e un foglio di trasferibili dei Tau con cui puoi assemblare un Esoscheletro Broadside e due Droni.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel




5011921045631

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.