CIT Space Marine Veterani della Guardia Risoluta

Riferimento: 5011921064786

38,00 €
Tasse incluse
CIT 48-19
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Space Marine Veterani della Guardia Risoluta

I Veterani della Guardia Risoluta provengono dalla prestigiosa Prima Compagnia di un Capitolo. Si schierano là dove gli scontri sono più feroci ed eccellono nell'utilizzo delle armi a lunga gittata.
La Squadra di Veterani della Guardia Risoluta, composta da 5 modelli, contiene un'impressionante varietà e quantità di opzioni, il che ti fornisce l'opportunità di creare dei guerrieri unici, come si addice al loro rango di eroi degli Space Marine.

Il set include 5 diverse paia di gambe, 6 parti frontali del torace uniche, 13 teste diverse (7 con l'elmo e 6 senza), 16 spallacci differenti e 5 zaini unici.

Per quanto riguarda le armi, le opzioni a tua disposizione sono numerose e varie. Ci sono 6 fucili requiem diversi, 2 requiem d'assalto differenti, un lanciafiamme pesante, un requiem pesante, un lanciafiamme, un fucile termico, un fucile plasma, un maglio potenziato, 8 combiarmi (2 ciascuna di combitermico, combifiamma, combiplasma e combigrav), una pistola grav, una pistola plasma e, infine, un'affidabile pistola requiem.

Non è tutto! C'è una cresta addizionale che puoi mettere sull'elmo del Sergente, il quale può essere armato con una spada a catena o una spada potenziata riposta nel fodero. Ci sono abbastanza componenti per equipaggiare l'intera squadra con granate a frammentazione e perforanti, una selezione di tasche per munizioni, un auspex, un'icona per lo zaino e persino un pugnale da combattimento (in caso la lunga gittata delle armi da tiro non sia sufficiente).

La gamma degli Space Marine è progettata in modo che tutti i componenti di plastica siano compatibili fra loro. Se vuoi che nella tua squadra di Veterani dell'Avanguardia compaiano teste alternative, puoi prenderle da qualsiasi altro kit degli Space Marine. Tale versatilità ti permette di ottenere una collezione di miniature assolutamente unica.




5011921064786
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.