Squadra Tattica degli Space Marine

Riferimento: 5011921048359

33,00 €
Tasse incluse
48-07
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Squadra Tattica degli Space Marine

Le Squadre Tattiche sono il pilastro portante di qualsiasi armata degli Space Marine. Esse mantengono la posizione, forniscono fuoco di supporto e caricano in mischie sanguinarie, a seconda delle necessità sempre mutevoli della guerra.

La confezione contiene tutto ciò di cui hai bisogno per assemblare una Squadra Tattica formata da dieci modelli estremamente personalizzati, Sergente e armi speciali incluse. Le opzioni e i dettagli extra sono talmente tanti che ti consigliamo di prenderti un po' di tempo per scorrere tutte le foto qui sopra, così da poterli apprezzare in pieno.

Space Marine

Per assemblare la tua Squadra Tattica hai a disposizione 11 parti frontali del torace (tra 10 modelli diversi), 10 pose differenti per le gambe, 16 teste uniche (13 con elmetto, 3 scoperte), 22 spallacci, 10 zaini (tra 9 modelli diversi) e 10 set di braccia destre e sinistre.

Armi

Ci sono 10 fucili requiem diversi, un fucile grav, un fucile termico, un fucile plasma, un lanciafiamme e un lanciamissili (completo di zaino e missili addizionali). Il Sergente della squadra può essere equipaggiato con una combinazione di maglio potenziato, spada potenziata o spada a catena e pistola plasma, pistola grav o pistola requiem. Puoi inoltre assemblare una combiarma a scelta tra le seguenti: combigrav, combitermico, combiplasma o combifiamma. Hai infine a disposizione una bomba termica, una selezione di pugnali da combattimento nonché granate a frammentazione e perforanti a sufficienza per equipaggiare tutti gli Space Marine della tua squadra.

Equipaggiamento extra

Ci sono anche uno stendardo per lo zaino del Sergente (per il quale puoi scegliere tra 3 diverse sommità), una pistola requiem riposta nella fondina, mirini ottici per i fucili requiem, pergamene, sigilli di purezza, sacche per le munizioni, un auspex e 3 mani separate (una che indica, una che stringe una granata e una con un caricatore per fucile requiem).

La gamma degli Space Marine è progettata in modo che tutti i componenti di plastica siano compatibili fra loro. Se vuoi che la tua Squadra Tattica includa un requiem pesante anziché un lanciamissili, prendilo dal kit della Squadra Devastatrice degli Space Marine o dei Veterani della Guardia Risoluta. Tale versatilità ti permette di ottenere una collezione di miniature assolutamente unica.

Questo kit di plastica contiene 179 componenti con cui puoi assemblare una Squadra Tattica degli Space Marine formata da 10 modelli (e molto altro!). Include inoltre 2 fogli di trasferibili degli Space Marine grazie ai quali puoi aggiungere l'iconografia capitolare e i simboli della squadra.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel. 



5011921048359
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.