• Non disponibile

Land Raider Crusader/Redeemer

Riferimento: 5011921010578

59,00 €
Tasse incluse

40-30

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Land Raider Crusader/Redeemer

Il Crusader è uno sfondalinee senza pari e può attraversare sia le formazioni nemiche che le fortificazioni, scaricando le truppe d'assalto degli Space Marine nel cuore delle posizioni avversarie. ?Numerose armi a corta gittata e dall'alta cadenza di tiro consentono al Crusader di indebolire il nemico prima di lanciare l'assalto, e fornire un torrente di fuoco per dare supporto ai passeggeri una volta impegnati in combattimento.

Il Redeemer è un'evoluzione del modello Crusader. Il Redeemer ne mantiene il cannone d'assalto e i lanciagranate d'assalto, ma sostituisce i requiem uragano sui fianchi con grandi emettitori di fiamme che scagliano una ruggente massa di promezio ardente contro il nemico. I cannoni tempesta di fiamme possono liberare in pochi secondi persino un complesso di bunker ben difeso.

Questa confezione contiene 1 Land Raider Crusader/Redeemer degli Space Marine multicomponente di plastica. Questo grande kit di 124 componenti ti consente di assemblare un Land Raider Crusader o un Land Raider Redeemer ed include componenti per due set di requiem modello uragano, un cannone d'assalto binati, un multitermico, due cannoni tempesta di fiamme e lanciagranate d'assalto.




5011921010578

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.