Bastiladonte degli Uomini Lucertola

Riferimento: 5011921047802

44,00 €
Tasse incluse
88-08
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Bastiladonte degli Uomini Lucertola

Il Bastiladonte è la bestia con la corazza più spessa di tutta la Lustria, una fortezza semovente utilizzata per portare in guerra le armi più preziose degli Uomini Lucertola.

Il Bastiladonte può essere assemblato in due modi. La prima variante trasporta un'Arca di Sotek e quattro Scinchi armati di giavellotti, ed è dotata di un grande elmo cornuto e una speciale corazza con spuntoni sul carapace. Nel kit sono inclusi anche dei serpenti per decorare la basetta.

La seconda variante trasporta la Macchina Solare e ha una testa decorata con un caratteristico glifo. La coda e le zampe anteriori sono protette da piastre ossee. Sulla groppa della bestia ci sono tre Scinchi armati di giavellotti, uno dei quali è l'artigliere della Macchina Solare. Se hai un occhio acuto avrai notato che il meccanismo di accensione della reliquia ha spazio a sufficienza per una creatura con quattro dita, sebbene gli Scinchi ne abbiano solo tre.

Questo kit multicomponente di plastica contiene 83 componenti con cui puoi assemblare un Bastiladonte degli Uomini Lucertola con Macchina Solare o un Bastiladonte degli Uomini Lucertola con Arca di Sotek.

Il kit deve essere assemblato e dipinto; consigliamo l'utilizzo della Colla per plastica e dei colori Citadel.




5011921047802
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.