Orchi Selvaggi

Riferimento: 5011921021284

21,00 €
Tasse incluse
89-19
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Orchi Selvaggi

Gli Orchi Selvaggi credono nella "vekkia zkuola" e si sono evoluti a mala pena da quando le prime tribù di pelleverde iniziarono a vagabondare per il Vecchio Mondo. In virtù di ciò sono rimasti creature rozze e primitive, che credono nelle qualità delle lance di legno appuntito e disdegnano le armi più sofisticate degli altri Orchi. In battaglia una banda di Orchi Selvaggi è una visione inquietante, con pitture di guerra, tatuaggi tribali e pelli di animali che si scontrano in un'accozzaglia di colori assolutamente snervante. Non sono molti i nemici in grado, quando queste bestie si lanciano nella mischia, di resistere al loro barbaro furore. 

Il set contiene 10 Orchi Selvaggi Ragazzi con differenti opzioni d'arma, fra cui lance, scudi, archi e una vasta gamma di armi a una mano brutali. È compresa anche un'enorme lancia, nel caso volessi equipaggiare i tuoi Orchi Selvaggi con Zpiedo Grozzo. Per essere certi che tu non esaurisca mai le varie opzioni abbiamo incluso nel kit 114 componenti: potrai assemblare l'unità esattamente come vuoi.

Il kit multicomponente di plastica contiene 10 Orchi Selvaggi Ragazzi, 10 basette quadrate da 25mm ed una basetta chiusa da cavalleria da 25x50mm per la squadra con Zpiedo Grozzo.




5011921021284
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.