• Non disponibile

Bburago MODEL KIT - ALFA ROMEO Giulia Carabinieri - 1:24

Riferimento: 4893993251285

28,00 €
Tasse incluse

Bburago 18-25128

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Bburago MODEL KIT - ALFA ROMEO Giulia Carabinieri - 1:24

Esprimiti attraverso la costruzione con il model kit in metallo Bburago dell'Alfa Romeo Giulia Carabinieri in scala 1:24.

L'Alfa Romeo Giulia è da sempre associata a uno stile italiano sofisticato e a prestazioni eccezionali. Questo modello rappresenta una versione speciale della Giulia, la vettura utilizzata dall'Arma dei Carabinieri italiani.

Questo kit di montaggio ti offre la possibilità di assemblare la tua replica dettagliata della Giulia Carabinieri. Tutte le parti sono in metallo di alta qualità, il che conferisce al modello una sensazione autentica e una robustezza che durerà nel tempo.

Il montaggio è una sfida gratificante che coinvolgerà la tua mente e le tue mani. Le istruzioni dettagliate ti guideranno attraverso il processo passo dopo passo, garantendo che il risultato finale sia di alta qualità.

Una volta completato, avrai una replica mozzafiato dell'Alfa Romeo Giulia Carabinieri, con dettagli realistici come interni ben rifiniti, ruote girevoli e adesivi per applicare tutti i segni distintivi dell'Arma dei Carabinieri.

Mostra il tuo rispetto per l'Arma dei Carabinieri e l'amore per l'automobilismo italiano con il model kit Alfa Romeo Giulia Carabinieri di Bburago. È un regalo ideale per gli appassionati di automobili, gli amanti del modellismo e chiunque apprezzi l'eccezionalità dell'Alfa Romeo.

4893993251285

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.