TRAXXAS Summit + Batt.Lipo e Caricabatterie 2.4 GHZ B(2)

Riferimento: 20334560728

715,00 €
Tasse incluse
TRAXXAS 5607L
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Descrizione

Il Traxxas "SUMMIT" e' la nuova rivoluzione che Traxxas porta nell'ambito del Rock Crawling. Una macchina dalle dimensioni importanti e dalle prestazioni e caratteristiche sorprendenti.
Basato sul sistema di sospensioni pushrod gia' adottato sul Revo nelle due versioni a scoppio ed elettrico, include una serie di funzioni specifiche per il crawling che lo rendono indiscutibilmente la macchina TOP del settore.
- I differenziali possono essere bloccati/sbloccati via radio (tramite un 4° canale aggiuntivo) per superare anche gli ostacoli ritenuti impossibili. Si puo' selezionare il bloccaggio del solo differenziale anteriore, oppure di entrambi anteriore e posteriore.
- Ruote 3.8" Geode di grande diametro con trascinatori esagonali da 17mm.in stile bead-lock, mescola morbidissima con inserti specifici per crawling.
- Gomme Canyon da 180mm di diametro.
. Carrozzeria crawling con roll-cage di protezione incorporata.
- Motore Titan 775 : potenza e coppia a basso regime.
- Sistema di illuminazione con fari anteriori e posteriori (10 led alta luminosita').
- Elettronica impermeabile per affrontare anche le situazioni piu' orribili di acqua, fango o neve.
- Due servocomandi digitali impermeabilizzati accoppiati per lo sterzo.
- Ammortizzatori GTR teflon con steli in titanio.
- Radiocomando TQ-4 a 4 canali con possibilita' di selezione via radio di marce stradali e marce ridotte per crawling.
- Trasmissione rinforzata con ingranaggi in metallo, gia' predisposta per motore brushless.
Un bellissimo mezzo RC elettrico per crawling, tecnicamente avanzato, che vi consente di usarlo sia per arrampicarvi sulle rocce e sugli ostacoli piu' impensabili, ma che con una semplice azione sul radiocomando, si trasforma in un eccezionale truck da velocita' tuttoterreno. Nessun altra macchina simile vi offre questa doppia possibilita'. SUMMIT quindi al "top", sulla sommita' dell'albero genealogico dei mezzi veramente "tuttoterreno", al vertice in quanto a tecnologia e prestazioni, come nessun altro puo' darvi all'infuori di Traxxas. Challenge e divertimento a 360 gradi!!
L'escursione delle sospensioni e' stata ulteriormente aumentata grazie all'adozione del doppio giunto sferico snodato tipo CVD, adesso presente sul Summit anche dalla parte adiacente ai differenziali. In questo modo, i semiassi telescopici possono allungarsi ancora di piu' per raggiungere le escursioni estreme richieste dall'attivita' crawling.
L'elettronica di bordo e' completamente impermeabile, in modo da consentire senza problemi l'utilizzo del mezzo su neve, fango ed attraverso le pozze d'acqua.
I 4 LED anteriori ad alta luminosita' ed i 6 posteriori consentono l'utilizzo del Summit anche in condizioni di oscurita', con una fantastica e sorprendente efficienza di illuminazione notturna.
I tre servocomandi che controllano trasmissione e differenziali: a sinistra quelli per la selezione delle marce (normale 25:1 o ridotta 70:1) e del differenziale posteriore, a destra quello per il bloccaggio del differenziale anteriore.
I 4 LED ad alta luminosita' inseriti nella parte anteriore sono sorprendentemente efficaci in caso di oscurita'-
Il potentissimo motore tipo 775 ha una coppia eccezionale ai bassi regimi di rotazìone, ma e' incredibilmente veloce abbinato ai rapporti "stradali" non ridotti.
I cerchi sono del tipo "BEAD-LOCK" componibili e trattengono le gomme sul cerchio con l'anello di bloccaggio avvitato.
comprende 2 pacchi batterie




20334560728
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.