BKN.1:8 EP Inferno GT2 VE RS Audi R8
Riferimento: 4548565203062
100% sicuri
Corriere 24-48h
Resi a carico del cliente
caratteristiche tecniche
lunghezza: 515 mm; larghezza: 310 mm; altezza: 135 mm; passo: 360 mm; carreggiata: 262 mm (ant.) / 265 mm (post.); gomme (ant/post.): 97x48 mm; rapporto di riduzione: 8,95:1; peso: 3.800 g; regolatore: Vortex R8
descrizione
Inferno GT2 VE Race Spec è un readyset superlativo della ditta KYOSHO. Si tratta di una meccanica in scala 1:8 tutta montata e pronta all’uso con il radiocomando in 2,4 GHz e motorizzazione brushless. Tutte queste caratteristiche normalmente si trovano solo nei modelli da alta competizione. Sotto la bellissima ed elegantissima carrozzeria si nasconde tecnica di primo livello proveniente dalle meccaniche KYOSHO campione del mondo „Inferno“. Altre caratteristiche superlative sono: motorizzazione brushless Team Orion, irrigidimento anteriore e posteriore, telaio principale particolarmente duro, servocomandi con ingranaggi in metallo, corona principale e pignoncini motore in acciaio … Con Inferno GT2 VE Race Spec potrete fare di tutto, dalla derapate infuriate ad accelerate a velocità mozzafiato!!!
La trazione a 4WD permanente garantisce l’efficiente trasformazione della potenza del motore in trazione. I tiranti sono filettati e derivano dal famoso modello fuoristrada KYOSHO Inferno.
La trasmissione è dotata di tre differenziali, 18 cuscinetti e del motore elettrico brushless Vortex R8 High Power concepito per estremi carichi. Il telaio in duralluminio è di rigidità antitorsione, così la meccanica lavora/flete solo nei punti previsti .
Der Inferno GT2 VE viene fornito in readyset con il nuovo radicomando 2,4GHz Syncro KT-201. Sono compresi e già installati anche i servocomandi e la ricevente KR-200. La carrozzeria è già tagliata, verniciata e decorata.
caratteristiche
• readySet con radiocomando 2,4GHz Syncro KT-201
• servocomando dello sterzo con ingranaggi in metallo
• racing-chassis basato sul pluricampione del Mondo Inferno
• trazione a 4WD permanenti
• trasmissione totalmente cuscinettata
• ammortizzatori idraulici con filettatura fine
• gomme ribassate High-Grip
• motorizzazione brushless Team Orion LiPo
• ventola a funzionamento permanente
• protezione contro sovraccarichi
• supporto motore realizzato su macchine CNC per facilitare
• meccanica concepita per batterie Team Orion LiPo Rocket Packs
• spinette tipo Deans Gold
• regolatore di giri brushless programmabile
• alimentazione BEC 6,0 V/4 A
• differenziali con ingranaggi conici (davanti e dietro)
• corona principale e pignoncino motore in acciaio indurito
accessori necessari
• 2 x IBS LiPo Rocket Pack 7,4 V 4.000 mAh ORI14124
• caricabatterie advantage RACEspec ORI30127
• 4 x batterie stilo 2.700 mAh ORI13502
target
Hobbyracer, esperti & competizione