• Non disponibile

Vascello Comando Catacomb / Vascello Annihilation dei Necron

Riferimento: 5011921028078

28,00 €
Tasse incluse
49-12
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Vascello Comando Catacomb / Vascello Annihilation dei Necron

I Necron Signori Supremi più aggressivi non combattono a piedi, ma dal ponte di un Vascello Comando Catacomb, un aeromobile corazzato dotato di repulsori. Da tale posizione privilegiata possono controllare lo svolgimento della battaglia, assicurandosi che le proprie truppe siano ingaggiate con bersagli appropriati e tutto stia andando secondo i piani. Spesso un Signore Supremo si annoia e ordina al pilota del vascello di portarlo al centro dell'azione, dove può lanciare i suoi audaci attacchi contro ignare unità nemiche, decapitando i nemici con la falce da guerra mentre li oltrepassa volando.

I Vascelli Annihilation sono le piattaforme di supporto anti fanteria preferite dai Necron, armati di distruttori tesla binati, cannoni che sparano feroci archi di energia sovrannaturale. Si tratta di armi progettate contro le truppe, ma soltanto i corazzati più resistenti possono rischiarne impunemente l'ira. Le sue scariche di energia provocano danni terribili ai bersagli viventi, bruciando la carne e facendo evaporare il sangue; spesso, inoltre, passeranno da un bersaglio all'altro, prima di essere finalmente scaricate a terra, lasciandosi dietro una scia di ceneri fumanti in una vasta porzione del campo di battaglia.

Questo kit multicomponente di plastica contiene 84 componenti con cui puoi assemblare un Vascello Comando Catacomb o un Vascello Annihilation dei Necron. Il primo è un mezzo adeguatamente regale per far scendere in battaglia il tuo Necron Lord (o personaggio speciale), mentre il secondo monta il devastante distruttore tesla: letale proprio quanto dice il nome! Il kit comprende due supporti piccoli per volanti, una basetta grande per volanti, una basetta rotonda da 25mm e due fogli di trasferibili necron. Il kit dev'essere assemblato e dipinto. Consigliamo l'utilizzo della colla per plastica e dei colori Citadel.

Mat Ward Games Development dice:

VASCELLO ANNIHILATION DEI NECRON
Il vascello Annihilation è una piattaforma per armi pesanti, e quando l'arma pesante in questione è un distruttore tesla, non è affatto male. Come tutte le armi tesla, il distruttore mette a segno due colpi aggiuntivi ogni volta che ottiene un 6 per colpire, il che può trasformare rapidamente una raffica preoccupante in una salva in grado di obliterare un'intera unità. Il distruttore tesla brilla principalmente quando spari in mezzo a una concentrazione di nemici: dopo che il primo colpo è stato risolto le saette possono tracciare un arco fino ad un'altra unità vicina. Attenzione, ciò include le unità amiche, quindi scegli con attenzione il tuo bersaglio iniziale.

VASCELLO COMANDO CATACOMB DEI NECRON
Per il Necron Signore Supremo che vuole scontrarsi direttamente col nemico, il Vascello Comando Catacomb è l'unico modo di farlo. Non solo gli conferisce la protezione della sua armatura e della copertura quantum, ma gli permette anche di attaccare i nemici mentre li sorvola, la posizione perfetta per un'esecuzione sommaria. Temi che l'avversario possa mettere fuori gioco il Vascello Comando Catacomb? Stai tranquillo, il Signore Supremo può sacrificare le sue Ferite per prevenire i risultati di Immobilizzato e Arma Distrutta.

Con questa confezione potrai assemblare:
Vascello Comando Catacomb

 

  AB Armatura del Fronte Armatura del Fianco Armatura del Retro
Vascello Comando Catacomb 4 11 11 11
 
Dimensione dell'Unità: 1
Tipo: Veicolo (Aeromobile, Scoperto)
Equipaggiamento: Cannone tesla; copertura quantum
Regole Speciali: Attacco in Picchiata; Metallo Vivente; Riparazione Simbiotica
Vascello Annihilation

 

  AB Armatura del Fronte Armatura del Fianco Armatura del Retro
Vascello Annihilation 4 11 11 11
 
Dimensione dell'Unità: 1
Tipo: Veicolo (Aeromobile, Scoperto)
Equipaggiamento: Cannone tesla; distruttore tesla binato; copertura quantum
Regole Speciali: Metallo Vivente



5011921028078

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.