• Non disponibile

Bauletto da Collezione - Charizard - Autunno 2023 (ITA)

Riferimento: 820650603136

47,00 €
Tasse incluse

Pokemon 210-60313

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Bauletto da Collezione - Charizard - Autunno 2023 (ITA)

Continua l'anno insieme ai tuoi Pokémon!

Entra in campo con tutta l'energia che sei riuscito ad accumulare, e scagliala sul tuo nemico tra fuoco e fiamme: nella terra di Paldea la tua nuova avventura continua! In questo bauletto trovi tante bustine per ampliare la tua collezione e per renderti l'allenatore più abile di tutti.

  • 6 buste d'espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
  • 3 Carte promozionali foil di Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval
  • Un album e altri accessori!
  • Il Bauletto da Collezione - Autunno 2023 contiene:

    • 6 buste di espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
    • 3 carte promozionali olografiche di Meowscarada, Skeledirge e Quaquaval
    • 1 moneta Pokémon da utilizzare durante le tue partite
    • 4 fogli di adesivi con alcuni dei più amati Pokémon della generazione!
    • 1 mini-raccoglitore per conservare le tue carte in modo sicuro
    • 1 carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live

     

    Le origini di una lunga, bellissima storia

    Nel lontano 1996 il mondo videoludico è stato testimone della comparsa di un assortimento di creature immaginarie dall'aspetto molto particolare e i primi allenatori si sono lanciati nell'esperienza che lo studio Game Freak offriva loro: una storia coinvolgente e una grande missione, catturarli tutti!

    Da allora il brand di Pokémon è cresciuto a dismisura, con la comparsa del Gioco di Carte Collezionabili, dell'anime e di nuovi videogiochi che generazione dopo generazione trascinano in un mondo fantastico milioni di appassionati. Quello che è iniziato su piccoli Game Boy portatili che custodivano preziosissime collezioni di Pokémon è diventato un fenomeno globale e ha messo a segno numeri che parlano di oltre 300 milioni di copie vendute in tutto il mondo, testimonianza tangibile dell'amore che i piccoli "Pocket Monsters" ricevono e ricambiano, con la loro capacità di far sognare e vivere avventure magiche a adulti e ragazzi allo stesso modo, da oltre vent'anni.

     

    Dai pixel, alla carta stampata!

    Il Gioco di Carte Collezionabili non ha fatto eccezione: il suo successo è stato strabiliante, al punto di renderlo uno dei Tre Grandi della categoria. Ne è passato di tempo da quanto, agli albori della sua distribuzione in Occidente, era messo in commercio da quella stessa Wizards of the Coast che già dominava il mercato con Magic: The Gathering. E se solo avesse mantenuto i diritti per questo gioco, ora di sicuro si troverebbe tra le mani un prodotto strabiliante: sarà felice la cara vecchia Nintendo, che ora è tornata al pieno controllo creativo e commerciale di questo TCG. Dal 2003 ne cura interamente la produzione e l'attenzione che ci ha dedicato da allora non ha fatto che crescere.

    Ed è così che questo gioco, nato solo pochi anni dopo il rilascio dei videogiochi per Game Boy, ha contribuito a mantenere viva la forza dei Pokémon come franchise, al punto da mettere in ombra tutta la concorrenza. La sua fanbase non fa che aumentare, giorno dopo giorno, anche grazie alle sue carte sempre variegate e alla risonanza data dal brand più grande del mondo.

    Vuoi giocare a qualcosa di stimolante e coinvolgente? Non guardare oltre: tattica, azione e grandi soddisfazioni ti aspettano.

820650603136

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.