Ammortizzatori 103 millimetri molle all'interno RC auto Parti 2PCS 1/10 COLORE BLU

Riferimento: sku451011

35,00 €
Tasse incluse
Parti 2PCS 1/10
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

 Ammortizzatori 103 millimetri molle all'interno RC auto Parti 2PCS 1/10

Descrizione:
Estremamente difficile alluminio anodizzato. Più forte e più leggero di ghisa norma equivalente o billetta pezzo lavorato.
Mescolando l'innovazione, la funzionalità, ed estetica risultati nella nostra ultima creazione. Con uno sguardo incredibilmente scala e una tonnellata di possibilità di personalizzazione, darà il vostro camion scala o cingolata le prestazioni e l'aspetto necessario per finire in cima. Disponibile in una varietà di colori metallici, sono i colpi di acquistare, se stai cercando di stare fuori dalla folla e prendere l'oro. 
Si guarda e si sente sorprendente, ma come sappiamo, le cose che sembrano buone nel settore tende ad avere prestazioni di meno-che-stellare. È l'eccezione. Realizzata in alluminio e reso a guardare come scala possibile, si tratta di un a due vie di set-up con un serbatoio di olio che è completamente funzionale. Se non si desidera che siedono insieme nel set-up a due vie, è possibile posizionare il serbatoio dell'olio in un'altra posizione sulla vostra auto per dargli quello sguardo realistico si meritano. Il serbatoio dell'olio ha una propria unità di primavera dentro, e viene fornito con diverse sorgenti in modo che si può vedere che si adatta meglio. L'unità viene fornita anche con decalcomanie per le scosse se vuoi per dargli quel tocco in più di bling.
Marca: Boom di corsa
Colore: Verde, Grigio Scuro, Blu
Peso del prodotto: 133.00 grammi
Lunghezza (buca in buca di montaggio): 103mm
Diametro Shock corpo: 10mm
NOTA:
Il colore indicato nelle immagini potrebbe essere leggermente diverso da quelli reali a causa della luce o di diversi display. Si prega di assicurarsi che non ti dispiaccia prima di ordinare.
Il pacchetto include:
2 x Alluminio Shock Reservoir 
2 x corpi piggyback alluminio anodizzato color argento
4 x molle ammortizzatori
8 x 1 millimetro Spacer
4 x 2mm Nuts 
2 x viti in alluminio di aerazione 
4 x M3 x 25mm Buttonhead Screws 
1 x strumento di regolazione albero Shock




sku451011
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.