Generatore di elettricità con motore Stirling a 2 cilindri con lampadina

Riferimento: DY2321

139,00 €
Tasse incluse

Stirling DY2321

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Generatore di elettricità con motore Stirling a 2 cilindri con lampadina

Modello motore

Generatore di elettricità con motore Stirling a 2 cilindri con lampadina Modello motore motore Stirling - Enginediy

Il generatore del motore Stirling a 2 cilindri è un fantastico pezzo di conversazione sulla tua scrivania, decorativo e impressionante. È divertente vedere gli sguardi e le reazioni delle persone quando fanno un piccolo scatto per questo motore Stirling.
Accendi il bruciatore ad alcol, lascia che riscaldi il cilindro per 20 secondi, quindi dai una leggera spinta alla ruota, funzionerà come un incantesimo e può accendere la lampadina. Tutti i tuoi ospiti vogliono sapere cosa è successo, un successo rompighiaccio. Che giocattolo meraviglioso!
ha dimostrato di essere un inizio di conversazione per impressionare i tuoi visitatori. È una bella opera d'arte anche solo in piedi sulla tua scrivania.

Caratteristiche:
- Kit fai-da-te di scienze fisiche - Modello di motore Stirling a 2 cilindri, kit modello di motore a combustione esterna del generatore di elettricità di calore del motore fisico
- Teoria di lavoro  - Simile al motore a combustione interna: la lampada ad alcool che brucia fornisce energia termica per fare l'espansione del gas all'interno, quindi la potenza interna molecolare del gas aumenta e lavora fortemente al volano. Con l'aiuto dei volani, l'energia termica si converte in lavoro meccanico
- Ottimo giocattolo educativo - Sussidi didattici sperimentali in aula o in laboratorio, coltiva l'interesse dei bambini per la fisica, più intuitivo e facile da capire
- Ottimo regalo per i tuoi amici o famiglie.
- Un motore Stirling è un motore termico che funziona per compressione ed espansione ciclica di aria o altro gas (il fluido di lavoro) a diverse temperature, in modo tale che ci sarà una conversione netta dell'energia termica in lavoro meccanico.

Suggerimenti:
1, dopo averlo utilizzato, lasciare raffreddare il motore in modo naturale. Non toccare il bruciatore di alcol, il tubo bruciato o il metallo per evitare scottature.
2, 95% di alcol (auto-preparato) dovrebbe essere utilizzato nell'operazione. Non aggiungere acqua, cherosene, benzina, olio per accendini e liquori.
3, il modello del motore Stirling è adatto a persone di età superiore ai 14 anni. Operare sotto la supervisione di adulti.

Specifiche:
Nome articolo: motore Stirling a 2 cilindri
Materiale: metallo +  plastica + vetro
Dimensioni prodotto: 16 * 8,7 *
8,3 cm Peso prodotto: 375 g
Dimensioni confezione: 17,5 * 9,5 * 11,5 cm
Peso confezione: 400 g
Confezione: scatola

Contenuto della confezione:
1 x generatore Stirling a 2 cilindri con lampadina

DY2321
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.