• Non disponibile

GIOCHI Jumanji

Riferimento: 778988386507

65,00 €
Tasse incluse

X26921

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Jumanji in Legno Total Refresh

Dai vita alla tua avventura con Jumanji the Game, una nuovissima edizione del leggendario gioco da tavolo.

Tu e il tuo gruppo di coraggiosi avventurieri vi ritrovate improvvisamente nel profondo di una giungla misteriosa piena di segreti e sorprese.

Il pericolo si annida sul tuo cammino e minaccia di prendere i tuoi 3 preziosi Gettoni Vita.

Il tuo obiettivo è raggiungere Jumanji (il centro) e gridare il suo nome, ma fai attenzione: se qualcuno della tua squadra esaurisce i punti vita, perdono tutti!

Ad ogni turno, tira i dadi e muoviti lungo il percorso, inserisci le carte sfida nel decoder Green Dome per rivelare il puzzle. Risolvi il puzzle correttamente e sposta un altro campo.

  • AVVENTURIERI ATTENZIONE: QUESTO GIOCO NON INIZIATE SE NON INTENDETE TERMINARE! Jumanji Il Gioco edizione in legno massiccio, porta voi e i vostri compagni di avventura in una missione attraverso la giungla, risolvendo enigmi e completando sfide mentre cercate di non perdere i vostri Gettoni Vita
  • VERO LEGNO: aprite la confezione in legno a mo' di scrigno per scoprire i misteri di Jumanji. Questa edizione in vero legno è impedibile per la vostra collezione di giochi da tavolo per tutta la famiglia!
  • COLLABORATE E VINCETE INSIEME: ogni giocatore gareggia per essere il primo a raggiungere il centro della giungla e gridare "JUMANJI!" e vincere. Ma se QUALSIASI giocatore perde tutti i suoi Gettoni Vita, TUTTI i giocatori perdono!
778988386507

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.