• Non disponibile

FRP Piano forte primi passi

Riferimento: 746775384043

245,00 €
Tasse incluse
BMK72
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Il Pianoforte Primi Passi Superstar è pensato per crescere insieme al bambino dalla prima infanzia all'età prescolare, offrendo un'esperienza musicale unica a tutte le età! Il bambino più piccolo potrà divertirsi esplorando i giocattoli e gli strumenti musicali stando seduto nel comodo seggiolino che ruota a 360° e che gli permette di raggiungere tutte le attività che lo circondano. Quando il bambino inizia a muoversi da solo, i binari su cui scorrerà il seggiolino gli permetteranno di camminare avanti e indietro all'interno del giocattolo attraverso il supporto del seggiolino. Infine, quando il bambino sarà in grado di stare in piedi e camminare autonomamente, il seggiolino potrà essere rimosso ed il bambino potrà muoversi liberamente attorno al Pianoforte Primi Passi Superstar. I tasti del Pianoforte, alla base del prodotto, possono essere attivati dai piedini del bimbo che, nello stesso momento, può suonare con le manine il pianoforte ed i tamburi sulla parte superiore del giocattolo. Suonando i diversi strumenti musicali il bambino può attivare una combinazione di divertenti melodie, effetti sonori e luci. 
Caratteristiche 
2 modalità di gioco musicale per le manine e i piedini!Gli strumenti musicali includono una trombetta, un triangolo, un tamburo, una maraca e un tamburino per stimolare i sensi del bambino Il seggiolino può essere rimosso così che i bambini possano suonare, e perfino creare canzoni nota per nota. Il seggiolino ruota a 360°. Imbottitura removibile e lavabile in lavatrice. Ripiano removibile. 
Il divertimento cresce con il bambino! 
Capacità motorie di base: Il seggiolino scorre sui binari facendo "camminare" il bambino avanti e indietro, premiandolo ad ogni passo con musica e luci. Il seggiolino offre divertimento puro a 360°! Curiosità e scoperte: Il seggiolino può essere rimosso così che i bambini possano suonare, e perfino creare canzoni nota per nota. Capacità sensoriali: Gli strumenti musicali includono una trombetta, un triangolo, un tamburo, una maraca e un tamburino per stimolare i sensi del bambino. 
Cosa trovi nella confezione: 
Un Pianoforte Primi Passi Superstar Fisher-Price
Tipo di pile: 
tre pile formato ½ torcia "C" (LR14) da 1,5V (non incluse) 
Montaggio richiesto: 
Sì. È necessario l'uso di un cacciavite a stella (non incluso). 
Peso: 
Nelle prime due modalità con seggiolino il limite di peso è di 11,36 kg, mentre il limite di altezza è di 81 cm.
Età: mesi 6+



746775384043

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.