- Non disponibile
FURIO E FIAT 131 PANORAMA 1:18 RESIN CAR
Riferimento: 833300776340
833300776340
100% sicuri
Corriere 24-48h
Resi a carico del cliente
FURIO E FIAT 131 PANORAMA 1:18 RESIN CAR
Descrizione
Furio Zoccano su Fiat 131 Mirafiori Panorama 1:18 resin model è una delle quattro repliche in resina dedicata al film “Bianco Rosso e Verdone” del grande Carlo Verdone. Rigorosamente perfetta la mitica Fiat 131 Panorama bianca e Furio si aggiungono alla linea Car Legacy Collection di Infinite Statue.
“Socio ACI numero 917655/UT” ecco la vera natura di Furio Zòccano, il logorroico, puntiglioso e noiosissimo (ma spassosissimo!) personaggio creato dal genio comico di Carlo Verdone nel 1981 per il film “Bianco Rosso e Verdone”. A quarant’anni esatti dalla sua uscita nella sale cinematografiche Infinite Statue celebra un personaggio e la sua macchina di uno dei migliori road movie italiani di sempre. La 131 Mirafiori Panorama bianca è rimasta legata per sempre al “socio ACI” per eccellenza, simbolo di un’Italia che non esiste più con tutti i suoi difetti e la sua carica di comicità senza tempo.
Nulla è stato trascurato nel realizzare questo modello in resina, ogni più piccolo dettaglio costruttivo ha radici dalla vettura originale utilizzata nel film che abbiamo analizzato a fondo per ricrearla in scala nel migliore dei modi possibili. Lo stesso Furio (nonostante la scala ridotta del 1:18) è stato ricreato partendo sia dai fotogrammi e foto originali del film ma soprattutto grazie all’attenta supervisione di Carlo Verdone che ci ha aiutato a ritrovare l’essenza del suo personaggio. E per qualsiasi evenienza non poteva mancare la mitica colonnina SOS. Non si sa mai…
Non perderti questa statua in resina dedicata a uno dei personaggi di Carlo Verdone più amati in assoluto.
Caratteristiche
- Materiale principale Resina / PVC / Fotoincisioni
- Misure 236 x 91,5 x 78 (h) mm.
- Scala 1:18
- Limited Edition TBD
- 3D project & prototype Zetakit
- Scultura personaggio Daniele “Danko” Angelozzi
- Colorazione personaggio Dario Barbera
- Art Direction Fabio Berruti
- Licenza Carlo Verdone