- Non disponibile
DRA Sovietico Fanteria Winter 1941 1/35
Riferimento: 89195867445
100% sicuri
Corriere 24-48h
Resi a carico del cliente
Dragon 6744 Sovietico Fanteria Winter 1941
Drago ha pubblicato i dati di fanteria sovietica nella sua serie scala 1/35, ma mai prima d'ora è offerto soldati dal periodo invernale 1941.Così la scena è pronta per questa versione emozionante! Germania montato una massiccia invasione dell'Unione Sovietica, il 22 giugno 1941 e la quantità di moto del potente di forza ha truppe fino alle porte di Mosca. Tuttavia, in mezzo irrigidimento resistenza sovietica, gelo e le linee di alimentazione male eccessivamente, l'attacco ha rallentato e in fase di stallo.
Stalin era stato trasferendo truppe fresche dalla Siberia e l'Estremo Oriente dall'autunno, e ai primi di dicembre 1941 hanno contribuito a lanciare una controffensiva nei pressi di Mosca. Queste truppe erano meglio attrezzati per le operazioni di tempo freddo dei tedeschi, e mentre avanzavano, le forze sovietiche hanno guidato un divario tra esercito Gruppo Nord e Gruppo Armate Centro. E 'da questo periodo disperato di combattimento invernale che questa cifra impostata emana.
Il box-top illustrazione mostra quattro soldati sovietici vestiti per il combattimento inverno. Indossano marcia uniformi, come cappotti, giacche di pelle di pecora, toque, guanti / guanti e stivali di pelliccia.L'azione si pone sono molto adatti per raffigurante una scena di combattimento nella neve e ghiaccio, e la scultura della plastica è tagliente e realistico. I soldati hanno anche brandire armi adatte per questo periodo di tempo del 1941, tra cui fucili Mosin-Nagant e una mitragliatrice leggera DP28. Naturalmente le cifre potrebbero anche trovare applicazione in un contesto diverso (nei combattimenti inverno contro la Finlandia, per esempio) in modo che si rivelerà molto versatile. Questa nuova serie Dragon trovare una nicchia tra i modellisti come c'è poco altro a disposizione che rappresenta questo periodo della Grande Guerra Patriottica