• Non disponibile

DRA Sovietico Fanteria Winter 1941 1/35

Riferimento: 89195867445

16,00 €
Tasse incluse
DRA 6744
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Dragon 6744 Sovietico Fanteria Winter 1941

Drago ha pubblicato i dati di fanteria sovietica nella sua serie scala 1/35, ma mai prima d'ora è offerto soldati dal periodo invernale 1941.Così la scena è pronta per questa versione emozionante! Germania montato una massiccia invasione dell'Unione Sovietica, il 22 giugno 1941 e la quantità di moto del potente di forza ha truppe fino alle porte di Mosca. Tuttavia, in mezzo irrigidimento resistenza sovietica, gelo e le linee di alimentazione male eccessivamente, l'attacco ha rallentato e in fase di stallo.

Stalin era stato trasferendo truppe fresche dalla Siberia e l'Estremo Oriente dall'autunno, e ai primi di dicembre 1941 hanno contribuito a lanciare una controffensiva nei pressi di Mosca. Queste truppe erano meglio attrezzati per le operazioni di tempo freddo dei tedeschi, e mentre avanzavano, le forze sovietiche hanno guidato un divario tra esercito Gruppo Nord e Gruppo Armate Centro. E 'da questo periodo disperato di combattimento invernale che questa cifra impostata emana.

Il box-top illustrazione mostra quattro soldati sovietici vestiti per il combattimento inverno. Indossano marcia uniformi, come cappotti, giacche di pelle di pecora, toque, guanti / guanti e stivali di pelliccia.L'azione si pone sono molto adatti per raffigurante una scena di combattimento nella neve e ghiaccio, e la scultura della plastica è tagliente e realistico. I soldati hanno anche brandire armi adatte per questo periodo di tempo del 1941, tra cui fucili Mosin-Nagant e una mitragliatrice leggera DP28. Naturalmente le cifre potrebbero anche trovare applicazione in un contesto diverso (nei combattimenti inverno contro la Finlandia, per esempio) in modo che si rivelerà molto versatile. Questa nuova serie Dragon trovare una nicchia tra i modellisti come c'è poco altro a disposizione che rappresenta questo periodo della Grande Guerra Patriottica



 




89195867445

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.