Activator21 Spray

Riferimento: 49

9,80 €
Tasse incluse
49
Quantità

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

 

Activator21 Spray - 200ml - Per velocizzare l'incollaggio di Colle21, Cyanoacrylato Super Glue.

Descrizione

Activator21 accelera l'asciugatura e l'incollaggio di Super Glue cianoacrilato Colle21.

L' attivatore 21 cianoacrilato Super Glue , attivatore può essere applicato in due modi diversi:

Prima di incollare Applicare l'attivatore su uno dei due oggetti / pezzi che si desidera incollare e attendere lo spruzzo quindi applicare Colle21 sull'altro oggetto / pezzo, unire rapidamente le due superfici e attendere che la colla si asciughi.

Dopo l'incollaggio: applicare il Super Glue Colle21 su uno dei due oggetti / pezzi che si desidera incollare, unire le superfici, quindi spruzzare Activator21 sul giunto e attendere che la colla si asciughi, facendo ciò velocizzerà i tempi di incollaggio (si è possibile ripetere più volte l'operazione per incollare meglio e rinforzare il pezzo in questione).

L' Activator21 è trasparente e non lascia aloni sulla superficie trattata, non è aggressivo con le vernici e non lascia molti odori ma si consiglia di utilizzarlo in ambiente ventilato.

Per un risultato omogeneo utilizzare lo spray Activatore21 a 30cm dalla superficie.

Attivatore per cianoacrilato Activator 21 può essere applicato grazie al suo nebulizzatore incluso nella bomboletta da 200ml.

Colle21 nel corso di 10 anni ha creato una linea di prodotti ideali e indispensabili per Modellazione, Bricolage, Protesi Dentaria, Unghierie, Carrozzerie e altre attività.

 

Guarda il Colle21




49
39 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.