CNT Minions Il castello delle avventure

Riferimento: 65541384712

89,00 €
Tasse incluse
CNT39
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Castle Adventure I Minions non perdono di vista l'obiettivo nell'avventura nel castello di Mega Bloks Minions. L'inseguimento inizia quando si costruisce il castello e le mura si aprono per rivelare una serie di stanze piene di divertimento, dove Kevin, Stuart e Bob possono fare un vero e proprio putiferio. Aiuta i Minions a scendere con una corda attraverso le mura del castello, passando da una stanza all'altra saltellando e scoprendo passaggi segreti. E poi spara male pazzo cadere un martello per aprire la finestra spettacoli. Serventi portare parti intercambiabili, come tute, occhiali, tra braccia, piedi e capelli, in modo da poter combinare da personalizzare.

I set di costruzione sono giocattoli senza tempo divertenti per bambini e bambine – e apprezzati dai genitori per il loro valore educativo e di sviluppo. I nostri set pre-scolastici sono ideati per essere semplici da maneggiare per mani piccole. Ogni pezzo appariscente, con la sua struttura speciale e altri dettagli intriganti, aiuta i bambini a costruire in modo sicuro mondi che vanno oltre la loro immaginazione.
Caratteristiche:
Castello completamente equipaggiato con 786pezzi
Numerose camere e passaggi con funzioni interattive,apribile.
La scatola si apre e ha un passaggio sotterraneo.
Tre figure di personaggi Minions Kevin, Stuart e Bob personalizzabili con parti intercambiabili, tra cui tuta, occhiali, braccia, piedi e capelli.
Collezionali e combinali con altri giochi del set Mega Bloks Minions per crearti la tua avventura coi Minions.
Ideale per bambini dai 5 anni in su



65541384712
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.