LEGO Star Wars Calendario dell'Avvento Star Wars

Riferimento: 5702016617085

65,00 €
Tasse incluse
LEGO 75279
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

 LEGO Star Wars  Calendario dell'Avvento Star Wars

Con il set da costruzione Calendario dell’Avvento LEGO® Star Wars™ 2020 (75279), i bambini riceveranno un regalo ogni giorno in attesa del Natale. Dietro ognuna delle 24 porticine troverai una minifigure LEGO® Star Wars™, un personaggio LEGO®, un’astronave, un veicolo o un'ambientazione da costruire. Cerca inoltre il codice per sbloccare i contenuti di gioco di Star Wars™: la Saga di Skywalker. Costruzione rapida e divertimento creativo illimitato Il set include 6 minifigure LEGO® e 6 personaggi LEGO®, tra cui Darth Vader™ con un maglione natalizio e D-O con un cappellino da festa, oltre a un tabellone pieghevole decorato da un’immagine del Millennium Falcon con le luci di Natale per ispirare giochi sempre più creativi. Le 12 mini creazioni di questo calendario dell'avvento includono lo Sguscio™ di Anakin, un Cruiser della Repubblica e il castello di Darth Vader™. Grandi idee regalo Dal 1999, il LEGO® Group ricrea le iconiche astronavi, i veicoli, le ambientazioni e i personaggi del leggendario universo di Star Wars™. I giocattoli da costruzione LEGO® Star Wars™ sono estremamente popolari e rappresentano una fantastica idea regalo per Natale per i fan di tutte le età.

Rendi indimenticabile questo Natale con il Calendario dell’Avvento LEGO® Star Wars™(75279), che dietro ogni parte nasconde personaggi, veicoli e ambientazioni costruibili. è inoltre disponibile un codice per sbloccare i contenuti di gioco di Star Wars™: la Saga di Skywalker.
Include 6 minifigure LEGO® e 6 personaggi LEGO®, tra cui Poe Dameron™ e Darth Vader™ con un maglione natalizio e Tauntaun con un naso rosso, oltre a un tabellone pieghevole decorato da un'immagine del Millennium Falconper organizzare avvincenti giochi di ruolo.
Contiene inoltre 12 divertenti mini creazioni, tra cui il Millennium Falcon, un A-Wing, un TIE Fighter, un X-Wing, una Nave di controllo Droide™, lo Sguscio™ di Anakin e il castello di Darth Vader™, per stimolare l'immaginazione dei bambini nell'attesa del Natale.
Questo set del calendario dell'avvento da 311 pezzi rappresenta il regalo ideale per bambini dai 7 anni in su. I personaggi e i modelli da costruire possono essere utilizzati insieme ad altri set LEGO® Star Wars™ per giochi ancora più creativi.
Tra il rito quotidiano dell’apertura delle porticine e le innumerevoli avventure di gioco, il Calendario dell'Avvento LEGO® Star Wars™ 2020 diventerà una parte essenziale delle camerette dei bambini durante le feste.
Gli oggetti da collezione disponibili nel set di gioco costruibile Calendario dell'Avvento LEGO® Star Wars™ sono realizzati con mattoncini LEGO® e alimentati non da batterie, ma dalla creatività dei bambini, in modo che le avventure galattiche e il gioco non si esauriscano mai.
Il tuo bambino non ha dimestichezza con i set LEGO®? Niente paura! Il disegno fornito indica ai bambini i mattoncini da utilizzare per ogni mini creazione del Calendario dell’Avvento LEGO® Star Wars™, per guidarli e consentire loro di costruire con la stessa sicurezza di un maestro Jedi.
I giocattoli costruibili LEGO® Star Wars™ consentono ai bambini (e ai fan adulti) di ricreare le scene della saga, inventare le loro storie originali o semplicemente costruire ed esporre i fantastici modelli collezionabili.
Non occorre usare la Forza per montare o smontare i mattoncini LEGO®. Fin dal 1958, infatti, questi soddisfano i più elevati standard di settore, per garantire una perfetta compatibilità e la massima semplicità di costruzione.
Gli elementi e i mattoncini LEGO® vengono sottoposti a diversi test per darti la certezza che questo calendario dell'avvento soddisfi i più elevati standard di sicurezza e qualità sullaTerra... e nelle galassie più lontane!



5702016617085
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.