Atom 7HV

Riferimento: 6946837392526

580,00 €
Tasse incluse
7HVFBL
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

 Il 7HV è un design completamente nuovo. Questo 700 elicottero elettrico è dotato di caratteristiche innovative come un tenditore automatico della cinghia, scorrevoli porta-batteria, che rendono il cambio rapido delle batterie molto facile, e una ralla, che protegge i cuscinetti a sfera del drive.

 

  • L'elicottero è stato progettato da Sebastian Zajonz, che incorporato molti anni di esperienza nella progettazione. Questo design evita inutili complessità. Così, il 7HV no push / pull collegamenti servo, e ha un conteggio parti relativamente basso.
  • La trasmissione a singolo stadio con grande diametro e gli attrezzi modulo 1.0 prende la punizione dei motori più forti e fornisce una trasmissione efficiente.
  • Servo-to-oscillante collegamenti diretti sono uguali e hanno movimento lineare.Angolo di errori e movimenti irregolari trovati su molti altri prodotti può limitare le prestazioni, ed è quindi eliminato.
  • Con il futuro in mente, il piatto e la testa del rotore oscillante geometria è stata ottimizzata per flybarless.
  • Tutti i servi, il regolatore di velocità e il motore sono stati posti al culmine del boom di coda e la batteria è molto vicino al centro di gravità.

Questa disposizione garantisce un elevato baricentro, che aumenta le prestazioni, in modo che il 7HV può raggiungere manovrabilità efficiente e utilizzare appieno sistemi flybarless, ottenendo ottimi risultati.






6946837392526
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.