• Non disponibile

Combat Twister Blu RTF 2.4 GHz

Riferimento: 4005697000018

75,00 €
Tasse incluse
NE2500
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

COMBAT-TWISTER - Lo Stress-Killer per l'ufficio

Ancora Stress ufficio? Con il caro collega che ti rifila sempre il lavoro più pesante? Allora mettete le cose in chiaro e risolvetela da veri uomini: non c'è di meglio di una sfida in volo con robbe COMBAT TWISTER! Dimostra al tuo collega in un duello il volo con un elicottero da combattimento, a chi spetta l'ultima parola. Lascia la copertura dietro il catalogatore della pratica in atto, appostati e, agile come una tigre, prendi di sorpresa l'elicottero del tuo collega, assesta velocemente tre colpi e gustati l'espressione sbalordita del tuo collega. La sua espressione frastornata sarà un ricordo indelebile! Ma sudito dopo ritrovate l'accordo davanti a una bella tazza di caffè.

Il robbe COMBAT TWISTER è un elicottero pronto a volo, è dotato di cannone di bordo elettrico che mette fuori combattimento l'avversario, ma senza pericolo per l'incolumità, la vita e il modello. In pochi istanti comincia il divertimento!

E allora senza domande, sarai tu il miglior pilota, lo sperimenterai in un attimo: al primo colpo, l'elicottero del collega ruoterà a sinistra, al secondo a destra e il terzo lo manderà dritto a tappeto, lasciando il tuo collega impotente! E ora il tuo stress appartiene al passato! Il rispetto meritato è stato riconquistato.

Ah, anche gli altri colleghi vorranno partecipare, chi di loro in fondo non ha un conto aperto? Nessun problema! Alla sfida possono partecipare contemporaneamente anche più robbe COMBAT TWISTER e ristabilite una volta per tutte l'ordine gerarchico! Immaginate: come sarebbe una sfida amministazione contro ufficio marketing?

E se il capo avesse da obiettare, allora coalizzati con i tuoi colleghi e sfidate anche lui in un robbe Combat Twister, questo migliorerà sensibilmente il clima di lavoro! Un consiglio: fate vincere talvolta anche il capo, deve proprio credere che ce l'ha fatta.

Concediti una soluzione anti-stress senza bisogno di ricette e certificati e vai dal tuo rivenditore di fiducia robbe.

PS: Il COMBAT TWISTER non è indicato solo per divertirsi in uffico!

Contenuto della confezione

  • RTF elimodello coassiale con finzione di sparo IR
  • Batteria Lipo 3,7 V, 150 mAh
  • Batteria di volo funzione ricarica nel radiocomando
  • Radiocomando 4 canali 2.4 GHz
  • 4x Mignon Batterie

 




4005697000018

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.