Fuoristrada radiocomandato che diventa subito il veicolo militare in Africa, Australia e in molti paesi e regioni del Medio Oriente, grazie alle sue prestazioni meccaniche stabili.
Grazie alle eccellenti prestazioni fuoristrada, è conosciuto come il vero re dei veicoli fuoristrada e funziona ancora in tutto il mondo.
RESCUER ha un telaio potente, design dell'asse a portale anteriore-posteriore con passo da 324 mm, trasmissione a due stadi con regolazione della coppia, combinazione di trasmissione meccanica regolabile positiva e negativa, cambio integrato anteriore e posteriore e differenziale di bloccaggio anteriore e posteriore.
Quindi, RESCUER mostra una forte adattabilità su terreni complessi.
Dotato di ingranaggi in polvere di metallo in tutto il veicolo, ammortizzatore a pressione negativa, cuscinetto di alta qualità con coperchio di tenuta, albero di trasmissione in metallo CVD, guida del telaio in metallo integrata, ecc.
RESCUER può gestire varie emergenze, oltre al sistema di controllo della luce integrato e indipendente, la carrozzeria è dotata anche di accessori decorativi in plastica, come portapacchi, faretti, boccaglio, specchietto retrovisore, tergicristallo, maniglie delle porte, pedali, scalette, serbatoio del carburante, ecc.