DBX 2.0 Off Road 4WD RTR
Riferimento: 4548565172238
100% sicuri
Corriere 24-48h
Resi a carico del cliente
DBX 2.0 Off Road 4WD RTR
Caratteristiche tecniche
lunghezza: 475 mm; larghezza: 300 mm; altezza: 154 mm; carreggiata ant. e post.: 246 mm; passo: 320 mm; gomme ant. e post. : 115 x 45 mm; peso: 2.365 g; motore: GXR-18SP; rapporto di riduzione: 12,88:1
Descrizione
KYOSHO presenta il fuoristrada 1:10 DBX 2.0 con il nuovo radiocomando in 2,4 GHz, ovvero la trasmittente KT-200 Syncro e la ricevente KR-200. DBX 2.0 racchiude in se l’esperienza di 8 titoli mondiali vinti da KYOSHO nella categoria fuoristrada. DBX 2.0 viene fornita in readyset tutta pronto all’uso.
Cuore della meccanica è il motore GXR-18 (circa 3 cc) che è stato migliorato e che ora ha una coppia notevolmente più elevata rispetto al modello precedente. La testa di raffreddamento ha un nuovo disegno e aumenta la dissipazione del calore, oltre ad essere esteticamente molto “cool”. Anche l’albero motore è stato ottimizzato. Il motore GXR-18SP ora raggiunge un regime di giri più alto e conferisce enorme potenza alla DBX 2.0.
Il telaio è fresato in alluminio, e grazie al suo prolungamento di quasi 20 mm, DBX 2.0 assomiglia più ad un modello in scala 1:8 che in scala 1:10. DBX 2.0 peso meno di 2,4 kg, l’asse anteriore e l’asse posteriori sono tutt’ora identici. Davanti e dietro ci sono nuovi braccetti di sospensione con geometria migliorata che conferiscono alla DBX 2.0 un comportamento in guida più neutro.
Le sospensioni con uniball sull’asse anteriore e posteriore derivano dalla competizione, e permettono di regolare la convergenza senza smontare le ruote.
DBX 2.0 è dotato di ammortizzatori idraulici a grande capacità, come sono usati nell’Inferno GT 1:8, che sono particolarmente performanti su piste con buche e nei salti lunghi. La tensione delle molle si regola tramite la ghiera incorporata. Il serbatoio da 105 cc conferisce alla DBX 2.0 una grande autonomia (fino a 10 minuti con un pieno). Lo speciale disegno del serbatoio fa si che il motore sia alimentato con miscela in ogni situazione.
La trasmissione a 4WD è cuscinettata ed è dotata di tre differenziali che conferiscono la forza motrice equa su tutte e quattro le ruote. Il box radio della DBX 2.0 è impermeabilizzato per proteggere l’elettronica contro infiltrazioni di sporco e umidità.
Le gomme chiodate in scala 1:8 provenienti dall’Inferno Neo 1:8 garantiscono perfetta tenuta su tutti i tipi di terreno. I trascinatori delle ruote sono compatibili con i cerchi offroad più diffusi.
Vera chicca sono i servocomandi KS-101BK che si distinguono per la loro velocità e copppia. Così i comandi vengono eseguiti anche in condizioni difficili velocemente e con precisione.
La carrozzeria, oltre ad essere molto accattivante e “cattiva”, è aerodinamicamente ottimizzata ed è perfettamente adattata a questa meccanica.
Caratteristiche
• readyset pronto all‘uso
• radiocomando 2.4GHz-Syncro-
• 4WD-Offroad-Buggy 1:8 light
• motore GXR-18SP migliorato con risonanza
• telaio 20 mm più lungo rispetto alla DBX precedente
• servi di alta qualità su motore/freno e sterzo
• sospe nsioni con aggancio a sfere (uniball) migliorate sull’asse anteriore e posteriore
• ammortizzatori idraulici Bigbore
• serbatoio da 105 cc
• gomme chiodate 1:8 provenienti dall‘ Inferno NEO
• carrozzeria aerodinamica
• comparto radio impermeabilizzato
Accessori necessari
• 8 stilo x NiMH /AA (4 x TX, 4 x modello)
• caricabatterie
• glowstarter
• carburante 16% nitrometano
Target
neofiti e esperti