Land Buster Truggy giallo 1/12 radio 27/40mhz

Riferimento: 2000000079936

79,00 €
Tasse incluse

GIMNQD4WD12Y

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Land Buster Truggy giallo 1/12 radio 27/40mhz

Fornitore

Il Land Buster è un altro veicolo radiocomandato del produttore NQD. Si tratta di un fantastico veicolo fuoristrada, in scala 1:12, che non teme polvere, rocce e ostacoli di qualsiasi tipo.

Ruote robuste, pneumatici con un'eccellente aderenza e una sospensione robusta garantiscono stabilità e affidabilità. Se sei un appassionato di velocità su terreni accidentati, il Land Buster è fatto apposta per te!

Le dimensioni che attirano l'attenzione (34 cm) e il design sportivo evidenziato dallo spoiler posteriore soddisfano la sospensione flessibile e indipendente. La macchina non solo sembra veloce, ma lo è davvero! Accelerando fino a una velocità di 25 km/h, il Land Buster sarà una sfida per molti piloti! Materiali durevoli e flessibili, da cui è stato realizzato il modello, garantiscono resistenza e protezione delle parti, mentre il paraurti anteriore annulla gli effetti delle collisioni dirette.

Il telecomando a due canali è un modo semplice per gestire tutte le funzioni. Il modello presentato nella versione RTR, il che significa che dopo aver inserito la batteria nel modello e le batterie nel telecomando, la macchina è pronta a regalarti molta emozione durante la guida in qualsiasi condizione.

2000000079936
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.