• Non disponibile

Pasquale Amitrano Alfa Romeo Alfasud Carlo Verdone collection 1/18 1981

Riferimento: 833300751859

219,00 €
Tasse incluse

MODCLC75185

Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Pasquale Amitrano Alfa Romeo Alfasud Carlo Verdone collection 1/18 1981

Fornitore

Amitrano on Alfasud 1:18 resin model è la nuova replica in resina della linea Car legacy Collection. Questo gioiello super dettagliato, dipinto a mano, è il modo di Infinite Statue di rendere omaggio a uno dei più amati personaggi di Carlo Verdone.

L’emigrato Pasquale Amitrano si mette in viaggio dalla lontana Germania e torna in Basilicata per votare nel suo seggio di Matera. Appena passato il Brennero il suo viaggio si trasforma in una serie di disavventure di ogni tipo. La sua Alfasud (orgoglio italiano dell’epoca) verrà cannibalizzata ad ogni sosta, lasciandolo seduto su una cassetta di legno e senza parabrezza. Un road movie con personaggi indimenticabili, questo è “Bianco Rosso e Verdone”, il capolavoro di Carlo Verdone che ha segnato un’epoca, e che con questo primo modello 1/18 viene celebrato nel migliore dei modi.

EXCLUSIVE WEB EDITION: tutti i clienti che prenoteranno e acquisteranno sul nostri sito, riceveranno anche una riproduzione 1:1 del passaporto di Pasquale Amitrano!

Grazie all’attenta supervisione di Carlo Verdone siamo riusciti ad ottenere un risultato sorprendente in termini di dettaglio e fedeltà con la vettura originale utilizzata nel film. Ogni particolare è stato studiato a fondo dai fotogrammi originali per ottenere un modello “movie accurate” di altissimo livello. La scultura di Pasquale Amitrano è il frutto di un grande lavoro di ricerca e collaborazione con il creatore del personaggio stesso.

Siamo orgogliosi di presentare questo primo modello della serie “Carlo Verdone Collection” che inaugura un nuovo ed entusiasmante capitolo della storia di Infinite Statue e rende omaggio ad un gigante del Cinema Italiano.

833300751859

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.