KYO Minium Christen Eagle II 2-4Ghz r/s (arcobaleno)

Riferimento: 4548565128037

139,00 €
Tasse incluse

KYO 10654RS-RA

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Caratteristiche tecniche
lunghezza: 320mm; apertura alare: 360mm; peso ca.: 30g; superficie alare: 3,16dm²; elica: 100x60mm; impianto radio incluso 2.4GHz

Funzioni RC
piano di quota, direzionale, motore

Descrizione
Christen Eagle fa parte dei modelli acrobatici più performanti al mondo e viene usato in moltissime competizioni acrobatiche. L’idea base è quella di avere una costruzione che permette di effettuare tutte le manovre standard velocemente e con massima precisione, in più dando al pilota esperto la possibilità di effettuare manovre straordinarie e nuove.
Christen Eagle Minium si avvale dell’innovativo impianto radio Perfex 2,4 GHz. Il modello si comanda con il piano di quota e il direzionale.
Con un peso di soli 30 grammi, KYOSHO ha posto le fondamenta per una nuova classe di aeromodelli, la serie Minium. Oltre alla dimensione ridottissima, anche l’equipaggiamento è una vera innovazione: Christen Eagle ha l’impianto radio a 2,4 GHz a 3 canali. All’accensione dell’impianto radio, il sistema scannerizza le frequenze già presenti in campo e si sintonizza su una frequenza libera. A tale scopo, la trasmittente trasmette un codice di identificazione alla ricevente. Questo procedimento si chiama Binding o Pairing. L’impianto radio lavora sulla banda 2,4 GHZ in modulazione DSSS (Direct Sequence Spread Spectrum).
La trasmissione avviene su una banda molto più larga di quanto sarebbe necessario per questa quantità limitata di dati, e quindi interferenze di banda stretta non possono interferire sulla qualità del segnale radio.
Il modello ha una velocità in volo molto ridotta ed è quindi adatto per essere usato anche in spazi limitati. Fusoliera, ala e coda sono realizzati in materiale espanso molto robusto e leggero, stampati in stampi realizzati su macchine CNC; infine vengono sottoposti ad un trattamento a caldo per conferirgli la robustezza finale.
Nella fusoliera del Christen Eagle c’è la centralina con regolatore e ricevente, con tre servocomandi sub micro. Il modello va comandato tramite piano di quota, direzionale e motore.
Il rapporto di riduzione è fatto in maniera da conferire al modello ottima potenza per il volo in salita con velocità base moderata. Con KYOSHO Minium Christen Eagle potrete addirittura effettuare il volo acrobatico!
La confezione comprende la batteria LiPo da 70 mAh, con la quale - a seconda dello stile di volo adottato – potrete raggiungere un’autonomia di 15 minuti. La trasmittente Perfex color champagne, funge da caricabatterie.
Kyosho Minium Christen Eagle viene consegnato totalmente pronto all’uso: dovrete solo toglierlo dalla confezione, inserire le batterie stilo nella trasmittente e nel supporto caricabatterie, dovrete caricare la batteria di bordo e via!
Il modello si presta per essere usato in spazi ridotti. Le doti di volo, in relazione alle dimensioni ridotte del modello, sono estremamente docili.
Per il volo "normale" basta andare a metà giri, a tutto motore potrete effettuare partenze da terra e acrobazie scatenate.


Caratteristiche

• aeromodello miniaturizzato in 2,4 GHz con modulazione DSSS
• trasmittente a 3 canali color champagne con caricabatterie integrato
• display LCD
• trim digitali con segnale acustico
• funzioni radio: direzionale, piano di quota, alettoni e motore
• batteria LiPo da 70 mAh, tempo di ricarica 20 min.
• LED di controllo per la ricarica
• centralina con regolatore e ricevente
• struttura leggera in schiuma
• doti di volo docili
• adatto per volo indoor e all’aperto


Accessori necessari
8 batterie stilo

Target
neofiti, esperti, professionisti
 




4548565128037
1 Articolo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.