KYO Sandmaster 2WD EZ-B type 4 black RTR

4548565257331

Nuovo prodotto

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

179,00 € tasse incl.

Dettagli

Sandmaster EZ-B type 4 black RTR 2WD-2.4GHz

Caratteristiche tecniche
Lunghezza: 395 mm; larghezza: 245 mm; altezza: 140 mm; passo: 270 mm; carreggiata ant. e post. : 190 mm; ruote : Ø 86 mm x 32 mm; rapporto di riduzione: 9,2:1; peso circa: 1.500 g
Funzioni RC
Motore/freno, sterzo
Descrizione
Con EZ Series KYOSHO annuncia il suo ritorno in pista in grande stile nel comparto dei modelli per accedere al modellismo. A tal proposito, per quanto riguarda la meccanica, si è potuto ricorrere ai componenti testati nelle corse della serie Ultima, dedicandosi a 360 gradi al nuovo sviluppo del telaio e della trasmissione. Il risultato è un tipo di racer 2WD elaborato e robusto semplice da dominare sia sul profilo della tecnica che su quello della guida.
L’automodello Sand Master è proposto in readyset con l’ormai sperimentato sistema di guida telecomandata sincronizzata KT-200 su frequenze 2,4GHz. Il montaggio della trasmissione e di tutta l’elettronica sul modello è con formula ready-to-drive. Gli elementi della carrozzeria presentano una verniciatura completa e sono rivestiti con decorazioni applicate. Così l’automodello Sand Master appare come un gioiello luccicante uscito dalla confezione.
Il telaio a coppa è realizzato in compound di plastica e rappresenta la base antisvergolamento del bolide elettrico. Grazie alla formatura a mo‘ di coppa e alle staffe appositamente elaborate, le forze in gioco convogliano nel miglior modo possibile nel telaio. L’accumulatore e il motore si trovano particolarmente in basso nel telaio per ottenere un baricentro estremamente basso. L’accumulatore è fissato nell’apposito box accessibile dal basso nel telaio ed è un gioco da ragazzi sostituirlo senza bisogno di smontare la carrozzeria.
Il motore 22T HiPower è ad hoc per l’automodello Sand Master e assicura prestazioni da racing “out of the box” senza compromessi. Il motore è regolato dal nuovo Perfex KA-18, ad alta risoluzione e con tempi di reazione ultrarapidi.
La sospensione delle ruote sull’assale posteriore dispone di un differenziale autobloccante e di ammortizzatori di alta qualità con precarico della molla regolabile. Le torri degli ammortizzatori sono realizzate in spesso compound di plastica, presentano più punti di fissaggio per gli ammortizzatori e sopportano anche le sollecitazioni più ostiche senza danni. Gli schemi a ruote indipendenti sono dotati di una giunzione a doppia forcella con geometria specificamente idonea al telaio. Nel complesso il carrello conferisce al telaio dell’automodello Sand Master una perfetta trazione per velocità in curva particolarmente elevate.
Gli pneumatici High-Grip Offroad fedeli all’originale sono avvitati al cerchio e possono essere montati o smontati in pochi minuti senza bisogno di collanti.
Il telaio dell’automodello Sand Master della EZ Series è stato sviluppato anche grazie, naturalmente, all’esperienza maturata sui modelli High-End Ultima SCR e RB5. Elementi quali il servocomando esistente, il perfetto equilibrio del telaio o il baricentro particolarmente basso caratterizzano anche il telaio dell’automodello Sand Master della EZ Series e sono alla base delle sue straordinarie prestazioni!
Con le sue caratteristiche tecniche, la fornitura completa e le eccezionali prestazioni, l’automodello Sand Master rappresenta, sulla carta, un fattore esclusivo di vendita assoluto. Tuttavia, l’autentica potenza dell’automodello Sand Master emerge unicamente sul terreno o sui circuiti! Accelerazione, Top-Speed e tenuta in curva: l’automodello Sand Master supera di gran lunga i concorrenti in ogni disciplina.
Gli elementi della carrozzeria dall’estetica curata seducono per la loro ottica racing aggressiva ed evidenziano le grandi pretese tecniche di questa serie di telaio.
Caratteristiche
1/10 EP 2WD Buggy con sistema di guida telecomandata sincronizzata KT-200
Concepito per pacchi racing NiMH 6 celle
Roll-bar con intelaiatura d’acciaio dal design fedele all'originale
Ispirato al design dei modelli concorrenti della serie Ultima
Regolatore di comando KA18 ad alta risoluzione
Motore elettrico 22T a elevato momento torcente
Telaio a coppa stabile in plastica
Differenziale autobloccante heavy-duty
Efficace trasmissione di forza grazie a motopropulsore di facile accesso
Ammortizzatori di grandi dimensioni
Regolazione del precarico della molla sulla testina per godronare
Sistema di staffe elaborato con layout innovativo
Numerosi punti di montaggio per gli ammortizzatori per modificare il setup
Apertura dei cerchi 12mm
Unità di assemblaggio premontata come ricambio per l’applicazione più semplice
Box dell’accumulatore di facile accesso nella parte posteriore
Pilota fedele all’originale
Cerchi Beadlock con aggancio avvitato allo pneumatico
Pneumatici specifici HighGrip-Offroad
Elementi di carrozzeria resistenti e con incollaggio completo
Ampia scelta di accessori e ricambi tuning