• Non disponibile

LA MANO STRISCIANTE 19Cm

Riferimento: 86786251423

26,90 €
Tasse incluse
WTF0013
Quantità
Non disponibile

  Pagamenti Sicuri

100% sicuri

  Consegna express

Corriere 24-48h

  Resi e Rimborsi

Resi a carico del cliente

Più spaventosa della mano armata di un serial killer, più orribile della mano della Famiglia Adams, la mano animata potrà dare vita allo scherzo horror più terrificante mai concepito?.

  • Dettagli

La mano zombie animata è il gadget perfetto per gli appassionati dei film horror, difatti nonostante in molti la assoceranno alla mitica Mano della Famiglia Adams la sua ispirazione viene dal mondo cinematografico, da un semi sconosciuto film del '63 chiamato "La mano strisciante".

L’aspetto di quella della Famiglia Adams infatti è quello di un normalissima mano, la mano zombie invece ha la pelle color verde ed è piena di cicatrici e cuciture.

Tra le due mani però non cambia il movimento, difatti la mano zombie animata camminerà sulle punta delle dita per muoversi in modo casuale come se fosse posseduta, e anche se non potrà fare male ad una mosca provocherà più di uno spavento a chi la vedrà animarsi senza aspettarselo.

La mano si attiva premendo un pulsante che serve anche per spegnerla ma dopo qualche secondo di movimento si fermerà e starà in stand-by, proprio in questa situazione diventerà un gadget perfetto per degli scherzi mostruosi.

Ha un sensore che rileva i rumori ambientali e appena ne percepirà uno sufficientemente forte si riattiverà iniziando a muoversi come se fosse in cerca di qualche vittima.

Provate a nasconderla in un angolo della stanza prima di entrare con un ospite, dopo basta fare un po' di rumore e lo scherzo è servito, ma tenete pronti i riflessi, l’ospite potrebbe avere un mancamento.



Caratteristiche del prodotto:

  • Mano zombie animata
  • Sensore che rileva rumori ambientali
  • Dimensioni: 19 cm (h da polso alla punta delle dita)
  • Alimentazione: 3 batterie AA (incluse)



86786251423

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to compare.